Diplomatasi in oboe, si dedica dal 1980 ad attività concertistiche e didattiche.
Ha fatto parte per 25 anni dell’Orchestra barocca, del Coro Polifonico e del Coro da camera del Centro Italiano di Musica Antica con cui si è esibita in centinaia di concerti per le maggiori Istituzioni musicali e Festival in tutta Italia.
È stata Organizzatrice dei Corsi di Interpretazione musicale a Villa Rucellai in Prato dal 1991 al 1999.
Si dedica dall’inizio della sua carriera alla realizzazione di progetti didattici per l’infanzia e per gli studenti delle scuole primarie e secondarie applicando le più aggiornate metodologie in collaborazione costante con i più importanti Centri per la didattica in Europa.
Insegnante di ruolo nella scuola secondaria di primo grado, da anni coinvolge le classi della scuola dell’obbligo nella realizzazione di progetti complessi interdisciplinari e di spettacolo con i quali ha vinto numerosi concorsi musicali e teatrali (Comune di Roma, ETI, Teatrando ecc.).
Dal 2008 è responsabile del Dipartimento Musica per l’Infanzia e Direttrice della Scuola di musica Arteducazione presso il “Centro Culturale Artipelago” a Castelnuovo di Porto, per la quale cura il CORO di VOCI BIANCHE, il CORO GIOVANILE e i Corsi di TEORIA per gli esami ABRMS.
Ha conseguito presso le Università Lumsa e Università Roma Tre i Master dedicati alla Psicopedagogia e Didattica per i Disturbi Speciali negli Apprendimenti e per i Disturbi dello Spettro Autistico.